web analytics

Update: Nitro 1.2 e VirtualBox 4.1.14

Oggi vi segnaliamo due nuovi aggiornamenti approdati nei giorni scorsi: Nitro 1.2 e VirtualBox 4.1.14.

Il team di sviluppo di Nitro ha annunciato il rilascio della nuova versione 1.2 del task manager per Linux e Google Chrome.
Nitro 1.2 migliora il supporto con Ubuntu Linux, migliorando e correggendo i nuovi temi Ambiance, Radiance, Adwaita, Coffee, Elementary, Wundelist e Justin Bieber. Inoltre il nuovo Nitro 1.2 introduce il supporto per AppMenu di Ubuntu, dal quale possiamo accedere alla gestione dei appunti, preferenze e gestione dei temi, aggiunta anche la nuova funzionalità (in fase di sviluppo) la quale ci permette di sincronizzare i task con altri servizi.
Ridisegnata la finestra di dialogo, la quale offre una finestra per le opzioni più grande, introdotte anche le scorciatoie da tastiera come ad esempio CTRL+N, per creare una nuova attività/nota, CTRL+F per la ricerca, ecc

Nitro 1.2

Per installare Nitro 1.2 su Ubuntu 11.10 – 12.04 basta digitare da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:cooperjona/nitrotasks
sudo apt-get update
sudo apt-get install nitrotasks

E confermiamo.

VirtualBox 4.1.14

Oracle ha rilasciato nei giorni scorsi la nuova versione 4.1.14 di VirtualBox, aggiornamento che porta con sé solamente correzioni di alcuni bug riscontrati nei rilasci precedenti.
Tra le varie correzioni troviamo risolto il problema con Windows ed i driver video con supporto 3D, in questa pagina troverete il changelog completo.

Per installare VirtualBox 4.1.14 basta scaricare il pacchetto specifico per la nostra Distribuzione da questa pagina oppure, per Ubuntu aggiungere i repository ufficiali VirtualBox, per maggiori informazioni basta consultare questo articolo.

Home Nitro
Home VirtualBox