web analytics

Ubuntu 12.04 – Ottime cover pronte da stampare

Ubuntu 12.04 Cover
Una consuetudine di molti utenti Linux è quella di far conoscere la distribuzione e magari cercare di far provare Linux prestando o regalando il CD live.
Anche se quello che conta è il contenuto, sappiamo che offrire / prestare il CD con la sua bella custodia può essere un buon punto d’inizio affinché l’amico, collega, ecc, si presti a provare Linux sul proprio PC.
Possiamo prepararci quindi all’imminente rilascio di Ubuntu 12.04 già preparando stampate o salvate nel nostro PC le cover della nuova release di Canonical. Un nostro affezionato lettore (SHADOW LIONHEART) ci ha cortesemente inviato in questi giorni le cover da lui realizzate per Ubuntu 12.04 Precise LTS.
Le cover di Ubuntu 12.04 sono veramente molto ben realizzate, basta semplicemente stamparle, ritagliarle ed incollarle nella parte indicata ed ecco pronta la nostra copertina.
Disponibili sia in versione 32 che 64 bit, è inoltre disponibile anche il label CD in caso possedessimo una stampante che permetta la stampa su CD possiamo, oltre alla cover, stampare anche la label del disco.

Ubuntu 12.04 Precise i386 cover

Ubuntu 12.04 Precise amd64 cover

Ubuntu 12.04 Precise i386 label CD

Ubuntu 12.04 Precise amd64 label CD

Ubuntu 12.04 Label

Colgo l’occasione per ringraziare Mannara Valentino Francesco (SHADOW LIONHEART) per la realizzazione delle cover. Il link del mio sito presente sulla cover è ancora offline per rifacimento, ma il sito temporaneamente è disponibile sul dominio di Altervista.