web analytics

Samsung Galaxy S III – Trapelano in rete il video e le caratteristiche

Samsung Galaxy S III -  GT-I9300

Il Samsung Galaxy S III è lo smartphone più atteso dagli utenti, e dovrebbe essere presentato il prossimo 3 Maggio, anche se in queste ore sono trapelate in rete sia le principali caratteristiche che un video su YouTube.
Il nuovo Samsung Galaxy S III / GT-I9300 avrà un processore Quad-Core da 1.4 Ghz ed un display da 4.6 pollici con risoluzione pari a 1280×720 dotato di tecnologia Super AMOLED, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.
La scocca sarà completamente in materiale ceramico ed avrà uno spessore di 8 millimetri per un peso di soli 125 grammi. Discordanti invece le indicazioni sulle fotocamera, la quale potrebbe essere da 8 MegaPixel anche se alcune fonti indicano che sarà da 12.

Come sistema operativo troveremo Android 4.0.x ICS con presente anche il supporto per LTE 4G oltre al Wi-Fi, Bluetooth e la tecnologia NFC che ci permetterà di effettuare pagamenti dal nostro smartphone (ancora non possibile in Italia). Le caratteristiche sono davvero ottime a mio parere, vedremo quindi se il 3 maggio arriveranno altre interessanti novità. 

Ecco il video di quello che dovrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy S III.

Attenzione: il video e le immagini sono stati segnalati come fake, al momento del rilascio pubblicheremo un articolo con tutti i dettagli e caratteristiche del nuovo Galaxy S III