web analytics

PAC Manager 4.0 la migliore applicazione per gestire le connessioni SSH e Telnet con Linux

PAC Manager 4.0

Gli sviluppatori di PAC Manager hanno da poco annunciato il rilascio della nuova versione 4.0 del tool per gestire al meglio le nostre connessioni SSH e Telnet nella nostra distribuzione.
PAC Manager 4.0 oltre alle correzioni alcuni bug che ne migliorano la stabilità e rendono più sicura l’applicazione, troviamo l’integrazione di nuovi script scritti in Perl con l’editor integrato migliorato, con il quale possiamo utilizzare anche l’evidenziamento della sintassi. Rivisitata anche l’interfaccia, la quale aggiunge l’opzione per spostare l’albero di connessioni sul lato destro e l’opzione per impedire che l’albero stesso appaia al passaggio del mouse.

PAC Manager, grazie ad una semplice interfaccia grafica, permette di gestire e configurare i vari protocolli di connessione per collegarci a vari PC remoti attraverso la rete. Inoltre PAC Manager ci permette di gestire espressioni regolari, macro ed altre utili funzionalità, inoltre troviamo il supporto per connessioni seriali/tty, RDP e VNC.

PAC Manager 4.0

Per installare PAC Manager 4.0 su Ubuntu, Debian, Fedora, openSUSE e Mandriva, basta scaricare i pacchetti dedicati da questa pagina.
In questa pagina troverete tutte le novità del nuovo PAC Manager 4.0

Home PAC Manager