web analytics

Limoo – Rivoluzionario reader d’immagini per Linux ed Android

Limoo

Limoo è un nuovo progetto realizzato dal team Empire (famoso per il software di masterizzazione Silicon), che porta un reader d’immagini full screen con molte animazioni e funzionalità.
Il nuovo Limoo è un’applicazione scritta in QML, Qt e C++; con la quale possiamo visualizzare le immagini presenti nel nostro PC in full screen o come finestra singola, permettendo quindi di consultarle al meglio e con molta facilità.
Tra le particolarità di Limoo, troviamo le varie animazioni nel passaggio da un’immagine all’altra e nella visualizzazione dell’elenco delle immagini. 

Durante la visualizzazione delle immagini, Limoo permette anche di ruotarle di 90 gradi in senso orario o antiorario inoltre, dal tasto “Configure” posto in basso a sinistra, possiamo personalizzare la trasparenza, le animazioni ecc.

Limoo -  configure

Limoo è disponibile per Ubuntu, Arch Linux, Chakra (immagini articolo), Microsoft Windows ed Android: in questa pagina troverete i link per scaricare la versione specifica per il nostro sistema operativo.

Home Limoo