web analytics

LffL su Nokia Store!

Chi come me utilizza ancora dei terminali con il tanto discusso Symbian, si sarà certamente accorto che sul Nokia Store non era (ancora) presente un’applicazione che ci tenesse informati riguardo i nostri articoli e le novità presenti su LffL ma, grazie a NokiaAppWizard, abbiamo realizzato una piccola e leggera applicazione basata sui nostri feed RSS. 

Disponibile gratuitamente sullo Store e senza alcuna pubblicità, ci permetterà di avere sulla nostra homescreen un estratto delle nostre ultime pubblicazioni con i relativi link agli articoli completi. È inoltre compatibile con oltre 160 dispositivi di tutti i generi, dai full touch ai modelli slide, passando per i QWERTY ed i terminali con design a conchiglia. Siamo spiacenti di non poter ancora rilasciare l’analogo per Android, ma cogliamo l’occasione per chiedere se ci fosse qualche lettore in grado di realizzare un widget / applicazione simile.
Di seguito, potete trovare il link per il download direttamente dal Nokia Store.

 

Riprendendo l’appello fatto in precedenza a tutti i nostri Lettori, per informazioni riguardando lo sviluppo dell’applicazione e quant’altro potete lasciare un commento a quest’articolo!