web analytics

jTV Tracker fantastica applicazione dedicata agli appassionati delle serie tv

jTV Tracker

Amate le serie TV? Bene, oggi vi presentiamo una delle migliori applicazioni dedicate proprio agli appassionati di serie TV: stiamo parlando di jTV Tracker.

jTV Tracker è una fantastica applicazione la quale ci permette di essere informati sulle serie TV preferite, avere informazioni sulle nuove puntate e molte altre utilissime funzionalità. Possiamo gestire le nostre serie TV, scaricarle rinominandole correttamente oppure scaricarne i sottotitoli, consultare le locandine, l’elenco puntate con la trama per ogni episodio, curiosità ed aneddoti, immagini da scaricare, e tanto, tanto altro (i dati sugli show vengono automaticamente aggiornati da TVRage e TheTVDB). 

Ma non è finita qui: su jTV Tracker avremo a disposizione anche un’utilissimo calendario con i giorni di messa in onda degli episodi che ci interessano.
jTV Tracker permette anche:
  • aggiungere / rimuovere un telefilm seguito;
  • segnare l’ultima puntata vista e di sapere se ne sono uscite di nuove;
  • statistiche generali / specifiche sui telefilm aggiunti;
  • pannello “Serie Top” per conoscere i telefilm più seguiti;
  • possibilità  di importare i propri show preferiti direttamente dal proprio account MyItasa (http://www.italiansubs.net/);
  • scaricare automaticamente i sottotitoli delle serie TV che scarichiamo, capendo da solo quale versioni (normale, 720p, WEB-DL, ecc) scartare e quali no.
jTV Tracker

Se siamo appassionati di GetGlue, con jTV Tracker potremo eseguire dei check-in automatici in giorni ed orari prestabiliti: non dovremo stare alzati fino a tardi o usare complicati script che spesso non funzionano.
jTV Tracker è disponibile per Linux, Windows e Mac, per l’utilizzo dobbiamo aver Java preinstallato nel nostro sistema operativo.
Per avviare jTV Tracker su Linux (dopo aver installato Java) basta scaricare il file .zip, estrarlo e con il tasto destro sul file jTVTracker.jar selezionare apri con Java, ed avremo l’applicazione avviata.

jTV Tracker

Ringrazio ZEB-DEMON per la segnalazione

Home jTV Tracker
Download jTV Tracker