web analytics

Google+ si rifà il look ed introduce la nuova barra di navigazione

Il nuovo Google+

Google ha recentemente annunciato il nuovo restyling per Google+, il social network targato BigG, introducendo una nuova interfaccia completamente rivisitata per migliorarne e semplificarne l’utilizzo.
Il nuovo Google+ sarà molto più personalizzabile, inoltre introduce una nuova barra di navigazione presente nella parte sinistra della pagina, che permetterà di aggiungere le applicazioni (oltre che a visualizzarle o meno) semplicemente trascinandole all’interno inoltre, con il semplice passaggio del mouse potremo avere le opzioni rapide dedicate all’applicazione selezionata.

Altra novità che approderà su Google+ è la possibilità di personalizzare le funzionalità a nostra disposizione, è anche stata migliorata la gestione delle conversazioni, ora disponibili in varie schede facilmente gestibili; così come la condivisione di post, immagini, video.
Google non ha indicato quando verrà aggiornata la nuova versione (comunque sarà imminente), in questa pagina troverete l’annuncio del nuovo Google+.

Qui di seguito troverete i 2 video che ci presentano le principali novità del nuovo Google+: