web analytics

Chrome OS – download dei 50 sfondi di default

Chrome OS - download dei 50 sfondi di default

Google ha recentemente rivisitato il progetto Chrome OS offrendo agli utenti la nuova Aura Shell, che aggiunge una taskbar ed un sistema di notifiche dedicato. Il nuovo Chrome OS aggiunge una scrivania alla quale possiamo aggiungere i collegamenti delle applicazioni come un “normale” sistema operativo; il tutto per rendere più familiare l’esperienza utente sul nuovo sistema operativo targato Google.
La nuova versione, oltre ad Aura Shell, aggiunge anche la possibilità di cambiare lo sfondo offrendo all’utente già preinstallati 50 nuovi sfondi.

I 50 nuovi sfondi di Google Chrome OS possiamo scaricarli ed utilizzarli anche sul nostro Sistema Operativo scaricando il file nel quale sono contenuti tutti gli sfondi sono in HD con una risoluzione di 2560 x 1700 pixel.

Da questo link potete scaricare il file con inseriti i 50 sfondi di Chrome OS, e se utilizziamo Arch Linux, possiamo installarli direttamente nella nostra Distribuzione grazie ad AUR.

Per maggiori informazioni su Google Chrome OS ad esempio come testarlo od installarlo sul nostro PC, basta consultare questo articolo.