web analytics

Arriva il supporto per Fedora 17 per PostInstallerF

Nuovo aggiornamento per PostInstallerF, il tool per Fedora che ci aiuta all’auto-installazione dei repository, così anche nell’installazione di codec e software aggiuntivo, risolvere i problemi, personalizzare, proteggere la vostra privacy, informazioni sul sistema e molto altro con pochi click del mouse.

PostInstallerF 3 porta moltissime novità: la principale è il supporto per Fedora 17, attraverso il quale potremo quindi installare / testare la nuova versione ed aggiungere tutto quello che ci serve con solo pochi click, inoltre aggiunge molte correzioni ed un miglior supporto anche per le versioni precedenti di Fedora.
La nuova release 3 “Evolution” di PostInstallerF permette l’aggiornamento automatico in caso di nuovi rilasci del tool, aggiunge la funzionalità per rimuovere i vecchi kernel senza danneggiare il sistema operativo, ed altri piccole correzioni come ad esempio la notifica di “continuare l’installazione” causata per esempio dalla mancanza di connessione internet o da un arresto improvviso del tool.

PostInstallerF

Aggiunti anche nuovi programmi educativi per bambini e ragazzi ed oltre 100 nuove applicazioni: tra queste troviamo diversi client per Groveshark, Spotify, Twitter, Facebook, ecc.

PostInstallerF 3 porta con sé anche un menu rivisitato, il quale aggiunge la descrizione per ogni applicazione ed inoltre nasconde le applicazioni già installate nella distribuzione.

Per installare PostInstallerF 3 basta digitare da terminale:

Per Fedora 16

su

yum -y install wget

wget -c http://sourceforge.net/projects/postinstaller/files/Fedora%2016/PostInstaller_installerF16_1_1.tar.gz

tar -xvzf PostInstaller_installerF16_1_1.tar.gz

su -c ‘sh PostInstaller_installerF16.sh’

Per Fedora 17

su

yum -y install wget

wget -c http://sourceforge.net/projects/postinstaller/files/Fedora%2017/PostInstaller_installerF17.tar.gz

tar -xvzf PostInstaller_installerF17.tar.gz

su -c ‘sh Postinstaller.sh’

Home PostInstallerF