web analytics

500px approda su Android: il nuovo social fotografico più in voga del momento

500px

Il successo di Instagram ha fatto sì che arrivassero (o siano in procinto di arrivare) moltissime nuove ed interessanti applicazioni dedicate all’editing e condivisione di foto.
Da poco è arrivato su Google Play una nuova attesissima applicazione, ossia 500px: l’applicazione ufficiale di una delle community dedicate al photosharing che sta riscuotendo moltissimo successo.
500px è una community molto seguita dai fotografi e da altri professionisti del settore, che ci permette di condividere le nostre immagini offrendo molte utili funzionalità.
Attraverso 500px potremo consultare immagini di altri utenti, condividerle e commentarle; oltre a controllarne la visibilità e, grazie ad una bacheca molto simile a quella di Facebook, permette una facile gestione e consultazione delle news contatti ecc.
Presente anche una sezione Blog nella quale possiamo anche postare articoli, anch’essi possono essere condivisi o commentati da altri utenti.

La nuova applicazione ufficiale di 500px ci permette chiaramente di accedere al nostro account, condividere le foto scattate con il nostro smartphone o tablet, visualizzare e commentare le foto dei nostri amici. Permette di visualizzare ed effettuare ricerche per categorie, visualizzare le immagini in modalità fullscreen e condividerle su Facebook e Twitter.

500px

Home 500px


Android app on Google Play