web analytics

Ultimate Edition 3.2

Ultimate Edition 3.2

Nuovo rilascio per Ultimate, la distribuzione basata su Ubuntu che offre all’utente un sistema operativo già completo di moltissime applicazioni preinstallate, ed ora anche di diversi ambienti desktop.
Ultimate Edition 3.2 si basa su Ubuntu 11.10 Oneiric, completamente aggiornato e ripulito dai vecchi kernel. Oltre ad una miriade di applicazioni troviamo anche già installati i principali codec audio e video, il plugin Flash player e Java.
Su Ultimate Edition 3.2 avremo a disposizione ben 6 ambienti desktop ossia: Gnome 3, Gnome Classic, Gnome Fallback, Unity, Unity 2D, e XMBC; al login ci basterà indicare quale ambiente desktop avviare.
Inoltre su questa nuova versione troviamo presente anche un nuovo tema, sfondo e set d’icone realizzati dal team, possiamo comunque in un secondo personalizzare a nostro piacere la Distribuzione.

Ultimate Edition 3.2 è un’ottima distribuzione dedicata agli utenti che vogliono un sistema completo e già completamente funzionale post-installazione, le applicazioni preinstallate sono le più conosciute e utilizzate dagli utenti, ed inoltre possiamo aggiungerne molte altre direttamente da Ubuntu Software Center. Per maggiori informazioni su Ultimate Edition 3.2 consiglio di consultare questa pagina.

Ultimate Edition 3.2

Home Ultimate Edition 3.2

Download Ultimate Edition 3.2