web analytics

Total Commander uno dei migliori file manager per Windows approda anche su Android

Total Commander per Android

Total Commander è sicuramente uno dei più famosi e utilizzati file manager per Microsoft Windows ora disponibile anche per Android. Anche se in versione Beta Total Commander per Android offre molte caratteristiche del file manager per desktop come la visualizzazione in 2 finestre che ci permette di velocizzare la copia, spostamento ed eliminazione di più molti file in un solo colpo. Presente anche in client FTP per accedere ai file del nostro server e la possibilità di confrontare i file su più cartelle. Total Commander per Android permette anche di di estrarre e creare file compressi Rar, Zip ecc e l’utility multi-rinomina per rinominare velocemente più file. Presente anche un visualizzatore di immagini, file di testo e file multimediali.

L’interfaccia come per la versione desktop è un po scarna ma ben intuibile e facile da gestire. Anche se in versione beta Total Commander per Android è abbastanza stabile io personalmente lo utilizzo tu tutti i miei dispositivi e non ho mai avuto alcun crash o problema vario.

Total Commander per Android è gratuito e possiamo scaricare l’apk dalla pagina del sito dedicata oppure attraverso il Qr Code posto sotto.
Complimenti a Christian Ghisler per la realizzazione di questa fantastica applicazione.

Total Commander per Android

Total Commander per Android

Home Total Commander for Android