web analytics

Power Alt-Tab migliorare lo switcher di Gnome Shell

Power Alt-Tab

Gnome Shell come per il resto degli altri ambienti desktop per Linux  permette di passare da una finestra all’altra attraverso lo switcher il quale grazie alla combinazioni di tasti Alt+Tab ci permette di avere una finestra al centro del nostro desktop con presente un’icone per ogni specifica per ogni finesta avviata. Basta scegliere quale utilizzare per avviare la finestra correlata, possiamo inoltre visualizzarne le anteprima cliccando sulla freccia in basso. Per facilitarci la scelta e visualizzazione della finestra da avviare sarebbe più comodo averne subito l’anteprima funzionalità che possiamo avere grazie ad una semplice estensione.

Power Alt-Tab è un’estensione per Gnome Shell che permette di visualizzare direttamente le anteprime dallo switcher cosi da facilitarci la scelta. La velocità e accesso allo switcher rimarrà invariata solo che in questo caso sarà migliorata.

Installare Power Alt-Tab su Gnome Shell è molto semplice basta collegarci con il nostro browser in questa pagina e cliccare su On e confermare.