web analytics

Pear Linux Comice OS 4

Pear Linux Comice OS 4

Da poche ore è stata inaugurata al nuova versione 4 Comice di Pear Linux, la distribuzione Linux che punta ad essere il più simile possibile a Mac Osx.
Pear Linux Comice OS 4 porta molte novità come la nuova Comice OS Shell, un tema di Gnome Shell rivisitato e con integrate alcune estensioni per migliorare l’esperienza utente, la schermata attività (chiamata Mission Control) è stata rivisitata per offrire una migliore gestione delle applicazioni.
Altra novità introdotta nel nuovo Pear Linux Comice OS 4 è Pear Appstore, il software basato su Deepin Software Center che porta una più semplice ricerca e gestione delle applicazioni attraverso un’interfaccia in stile Market Android o AppStore.
Mission Control porta una migliore visualizzazione delle applicazioni in esecuzione e dei vari spazi di lavoro. Preinstallato anche Skype e LibreOffice, inoltre troviamo il kernel Linux aggiornato alla versione 3.2.0 e Gnome Shell 3.2. Pear Linux Comice OS 4 aggiorna anche Firefox, Thunderbird, Clementine, Shotwell e molte altre applicazioni.

Pear Linux Comice OS 4

Pear Linux Comice OS 4 è disponibile anche nella versione dedicata ai netbook e sta per arrivare anche la nuova versione con ambiente desktop KDE.
In questa pagina troverete le note di rilascio del nuovo Pear Linux Comice OS 4.

Pear Linux Comice OS 4 -  Pear Appstore

Home Pear Linux Comice OS 4

Download Pear Linux Comice OS 4