web analytics

Nuovo membro dello staff!

Comincio dicendo fin da subito che questo non mira ad essere assolutamente un post auto celebrativo, ma semplicemente perché da lettore mi è sempre piaciuto sapere qualcosa di più su chi scrive e, adesso che scrivo anche io, ho deciso di presentarmi!

Sono Luca (non ci vuole poi un genio a leggere l’autore del post, ma lasciatemi sognare :D), un giovane neo disoccupato che a vent’anni suonati non trova meglio da fare che smanettare con le tecnologie più disparate e, cinque o sei anni fa sono approdato al mondo del Pinguino quasi per scherzo. Volevo rimettere in sesto un vecchio IBM ThinkPad T23, lo stesso che sto utilizzando ora, e con le poche risorse a disposizione come il Pentium III da 1.13 GHz con 512 MB di RAM, l’unica via percorribile era quella di Linux. Pian pianino ho cominciato ad affascinarmi sempre più a questo mondo libero e adesso ne faccio attivamente parte, chiaramente nel mio piccolo! 

Voglio ringraziare Roberto per averci dato la possibilità di seguire questo blog da cui ho attinto moltissime informazioni, e ringraziarlo nuovamente per avermi dato la possibilità di essere qui ad ammorbarvi con la storia della mia vita ;D.

Spero che i miei nuovi “colleghi” seguano questa mia idea quasi malsana!

Ci si legge in giro!

Luca!