web analytics

Novità da Garlach44, un nuovo desktop Glittle Bruff e l’installazione su alcuni dispositivi di Trisquel e gNewSense

Garlach44 in questi anni ha sempre cercato di portare il meglio di Linux nei proprio dispositivi offrendo all’utente di scegliere anche la Distribuzione Linux preferita. Proprio in queste ore Garlach44 ha annunciato che su alcuni nuovi prodotti saranno disponibili con 2 nuove distribuzioni; Trisquel e Gnusense.

Garlach44

Sia Trisquel che gNewSense sono 2 Distribuzioni che hanno la particolarità di include al proprio interno solamente software libero, tutto questo dedicato quindi all’utente che sceglie di utilizzare un sistema operativo completamente libero ma allo stesso tempo funzionale e completo.

Altra novità targata Garlach44 è il nuovo Glittle Bruff un desktop molto compatto misura 19,7 cm x 19,7 cm x 7,5 cm ed è totalmente in alluminio. Monterà processori intel di seconda generazione, fino a 16 GB di RAM e HDD e SSD da 2,5″ fino a 1 TB. Grazie alla sua speciale ventola “Silence” ed il case in alluminio con il nuovo Desktop Glittle Bruff non avremo alcun problema di surriscaldamento.

Glittle Bruff

Qualità quindi corredata da un design che ben si sposa con tutti i tipi di ambiente, ottimo in ufficio per liberare la scrivania oppure nel salotto di casa. Grazie alla porta HDMI integrata potremo collegare Glittle Bruff al televisore HD e accedere direttamente al web, consultare Facebook e Twitter, i video da YouTube e molto altro.
Per maggiori informazioni su Glittle Bruff consiglio di consultare la pagina dedicata dal sito ufficiale di Garlach44.

Home Garlach44