web analytics

Facebook: visualizzare le immagini in vecchio stile, ecco come..

Facebook: visualizzare le immagini in vecchio stile

Nelle scorse settimane sono approdate diverse novità su Facebook tra queste anche il nuovo visualizzatore delle immagini realizzato per rendere migliore la visualizzazione e più facile da commentare, condividere ecc.
Il nuovo visualizzatore delle immagini di Facebook si presenta come una presentazione mettendo in dettaglio l’immagine annerendo il resto della pagina e aggiungendo ai lati i pulsanti a scomparsa per passare alle immagini precedenti o successive. Se per molti utenti il nuovo visualizzatore di foto di Facebook piace molto  per altri invece era meglio la precedente, forse per abitudine al classico look o semplicemente non piace la nuova vista a presentazione, in questo caso possiamo comunque ritornare alla visualizzazione precedente grazie ad una semplice estensione per Google Chrome e Firefox.

FB PhotoTheater Killer è un script / estensione che ci permette di ripristinare la visualizzazione delle immagini di Facebook come in precedenza il tutto automaticamente.
FB PhotoTheater Killer è disponibile come script per Greasemonkey per Google Chrome Chromium e Firefox oppure per il secondo è disponibile anche un’addon dedicato.