web analytics

4 fantastici temi per Cinnamon

4 fantastici temi per Cinnamon

Come ben sappiamo, il nuovo progetto Cinnamon offre all’utente molte possibilità di personalizzazione ed anche di migliorare l’ambiente desktop aggiungendo nuovi applet, estensioni e temi e gestendoli da Cinnamon Settings.
Oggi vi presenteremo ben 4 nuovi temi per Cinnamon, davvero molto ben curati e realizzati, che supportano la nuova versione 1.4. I 4 temi sono dedicati ad Ambiance (il tema di default di Ubuntu), Gnome Shell, Elementary ed il tema di Android 4.0 ICS. Installare un nuovo tema su Cinnamon è semplicissimo: basta scaricarlo dalla pagina dedicata, estrarlo e copiare la cartella contenente il tema nella cartella .themes presente nella nostra home (di default la cartella .themes è nascosta, per visualizzarla basta premere CTRL+H e se non c’è basta crearla). Una volta copiata la cartella basta avviare Cinnamon Settings e nella sezione Themes scegliere il nuovo tema.

Ecci i nuovi 4 Temi di Cinnamon:

1 – Ambiance

Ambiance

Ambiance porta i dettagli del tema di default di Ubuntu in Cinnamon, per scaricare il tema basta collegarci a questa pagina.

2 – Baldr & Loki

Baldr & Loki

Temi monocromatici con ottime trasparenze, disponibili in 2 varianti: una dark ed una grigia. Per scaricare il tema basta collegarci a questa pagina.

3 – Holo

Holo

Holo punta a portare i colori e dettagli del tema di default di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, per scaricare il tema basta collegarci a questa pagina.

4 – Gnome

Gnome

Gnome è un tema che mira a portare i colori di default di Gnome Shell anche su Cinnamon.
Per scaricare il tema basta collegarci a questa pagina.
Vi piacciono? Quale secondo voi è il migliore?