web analytics

Visualizzare le notifiche di Android sul nostro Pc con Linux, Windows e Mac

Abbiamo lasciato il nostro smartphone in un’altra stanza, arriva una chiamata o un semplice sms e dal nostro pc appare la notifica con indicato anche il numero di chi ci stà chiamando o massaggiando. Tutto questo è possibile grazie ad Android Notifier applicazione gratuita davvero molto interessate.

Android Notifier è una semplice e gratuita applicazione per Android la quale ci permette di ricevere le notifiche del nostro smartphone o tablet Android nel nostro Pc.
Potremo essere avvisati in caso di chiamata, ricevimento di sms, mail o mms oppure in caso che la batteria stia per scaricarsi, ecc. Molto utile per esempio quando abbiamo le cuffie davanti al pc e non sentiamo la suoneria o la vibrazione del nostro smartphone. Android Notifier permette di comunicare con il nostro pc attraverso WiFi o Bluetooth la configurazione è molto semplice e sopratutto protetta.

Android Notifier possiamo installarlo sul nostro Dispositivo Android o dal Market Android accessibile da questa pagina oppure scaricando il file apk da questa pagina.
Una volta installata l’applicazione nel nostro dispositivo occorre installare l’applicazione per il nostro pc da questa pagina troveremo i link per i pacchetti deb e rpm per linux e .exe e .dmg per Windows e Mac.

A questo punto basta avviare l’applicazione per il pc indicare il metodo di connessione con il nostro dispositivo (WiFi o Bluetooth), una volta confermato basta inserire i dati su Android.

Home Android Notifier