web analytics

Update: Transmission 2.50 tanti miglioramenti e poche novità

Transmission 2.50

Nuovo rilascio per Transmission il client torrent di default su Ubuntu e sulle principali Distribuzioni Linux con ambiente desktop Gnome.
Transmission 2.50 non porta nessuna novità nella parte dedicata all’interfaccia ma migliora notevolmente la stabilità e le performance dell’applicazioni. Il nuovo Transmission 2.50 porta con se molte correzioni riscontrate nei rilasci precedenti, migliora il supporto per scaricare file di grandi dimensioni e richiederà inoltre meno risorse per il ripristino del download. Per la versione GTK è stato corrette le notifiche, per le ricerche invece ora possiamo ordinare i file per dimensione e migliorato il supporto per trasmissione-remote.

Transmission 2.50 è già presente su Ubuntu 12.04 mentre se vogliamo installarlo su Ubuntu 11.10 e 11.04 potremo farlo utilizzando i PPA Transmission Stable (in data odierna non ancora aggiornati) per farlo basta digitare da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:transmissionbt/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install transmission

e confermiamo.

Transmission 2.5.0 è disponibile anche altre Distribuzioni Linux e Mac Osx per maggiori informazioni basta consultare questa pagina.

In questa pagina troverete il changelog completo del nuovo Transmission 2.50.

Home Transmission