web analytics

Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus, un gioiellino compatto e performante

Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus è un tablet veramente molto interessante che nella praticità delle dimensioni compatte ci permette di non rinunciare alle performance.
Difatti sul Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus troviamo un display LCD da 7 pollici con una risoluzione da 1024×600 in solo 10mm di spessore, dimensioni che permettono di avere una massima portabilità e un design ricercato e ben curato. Il nuovo

Galaxy Tab 7.0 Plus dispone di un dual core da 1.2 Ghz e 1Gb di Ram ed inoltre 16 GB di memoria interna espandibile con schede microSD. Presenta anche una porta HDMI per poter connettere il dispositivo ad un televisore di nuova generazione, permette di collegarci ad internet tramite WiFi e se non disponibile è presente anche il modulo 3G per connetterci con la nostra rete mobile.

Dispone anche di Bluetooth, una porta USB e di antenna GPS. Galaxy Tab 7.0 Plus viene rilasciato con Android 3.2 Honeycomb sistema operativo esclusivamente dedicato ai tablet il quale grazie all’interfaccia TouchWiz UX permette di personalizzare la home page per accedere immediatamente ai contenuti di utilizzo più frequente.

Uno dei siti che propongono Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus a un costo vantaggioso è www.creativestore.it