web analytics

Oxygenate tema per Thunderbird per migliorare l’integrazione con KDE

L’arrivo di GTK Oxygen ha rimosso gran parte dei problemi dell’interfaccia delle applicazioni Gtk su ambienti desktop KDE.

Possiamo inoltre migliorare l’integrazione di alcune applicazioni attraverso alcuni temi che ne migliorano l’integrazione con KDE / Oxygen, tra questi abbiamo già visto Oxygen KDE il tema per Firefox che permette di integrare al meglio il browser di Mozilla su KDE ed inoltre i tema Oxygen per Filezilla.
Oltre a Firefox arriva anche il nuovo tema Oxygen per Thunderbird il quale migliora l’integrazione del client email con l’ambiente desktop KDE.
Oxygenate è un tema per Mozilla Thunderbird che permette di integrare al meglio il client email sul nostro ambiente desktop KDE aggiungendone alcuni dettagli caratteristici.
Il nuovo tema supporta anche l’ultima versione di Thunderbird sulla quale ne aggiunge le icone Oxygen, le stesse forme dei pulsanti e molto altro.

Per installare Oxygenate basta scaricare il tema da questa pagina, avviare Thunderbird e cliccare su Ctrl+O e selezioniamo il tema e riavviamo.

Home Oxygenate