web analytics

Jutoh creare un ebook da zero con molta facilità con Linux, Windows e Mac

Jutoh

Jutoh è un’applicazione proprietaria per la realizzazione di ebook, permette di creare un nostro libro digitale da zero personalizzarlo e renderlo pronto per essere condiviso o distribuito in rete.
Attraverso Jutoh possiamo anche convertire un documento in un file .epub attraverso un semplice wizard, permette di realizzare un progetto da zero offrendo tutto quello che serve dalla copertina all’indice alla realizzazione di capitoli ecc.
Grazie ad un’ottimo editor integrato possiamo creare una copertina personalizzata dalla scelta dei font ai colori all’integrazione di immagini ecc.
Jutoh permette di importare documenti in odt, txt, html e epub e permette di esportarli in epub, txt, Mobipocket e html.

Per installare Jutoh su Ubuntu, Debian, Fedora, openSUSE, Arch Linux, Gentoo basta collegarci in questa pagina e scaricare i pacchetti per la nostra distribuzione. Jutoh è un’applicazione proprietaria a pagamento possiamo utilizzarla anche in modalità free con la mancanza di alcune funzionalità.
Per convertire un documento di testo in ebook con Jutoh consiglio di consultare questa guida.

Jutoh

Jutoh è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac in questa pagina troverete i link per il download.

Jutoh

Home Jutoh