web analytics

Ekoore presenta Pike, Tablet con Android 4.0 ICS da 129 Euro

Ekoore il questi giorni ha avviato le prevendite del nuovo Pike un Tablet di ottima qualità che offre ottime prestazioni ad un prezzo veramente molto conveniente.
Disponibile in 2 versioni con schermi da 7 e 10 pollici multitourch capacitivi, il nuovo Ekoore Pike dispone di un processore Cortex A8 da 1.2 GHz 512mb di Ram DDR3 e una memoria interna da 4Gb. Presente anche una porta USB, uno slot per micro SD, WiFi, Jack per cuffie da 3.5 mm e microfono e webcam da 1.3 Mpx. Ekoore Pike aggiunge anche una porta HDMI per collegare il dispositivo alla tv di ultima generazione. Grazie al nuovo Android 4.0 ICS potremo aggiungere moltissime nuove applicazioni e giochi, navigare in internet, consultare Facebook, Twitter ecc e molto altro ancora.
Utilissima anche la custodia folio con tastiera (opzionale) che ci permette di utilizzare il nuovo Ekoore Pike come un netbook. Il nuovo Ekoore Pike ha un prezzo veramente interessante la versione da 7 pollici è disponibile in preordine a soli 129,00 €, mentre per la versione da 10 pollici, il prezzo è di 159,00€.

Per maggiori informazioni su Ekoore Pike consiglio di consultare la pagina dedicata dal sito Ekoore.