web analytics

Sta per arrivare il primo tablet targato Google

Il successo di Android ha portato molte aziende a proporre tablet con il nuovo sistema operativo mobile, inoltre a quanto pare sta per arrivare anche un nuovo tablet realizzato proprio da Google.

A dichiararlo è stato niente meno che Eric Schmidt il presidente esecutivo di Google il quale ha deciso di realizzare un proprio tablet pronto quindi a sfidare iPad di Apple. Già molte aziende hanno deciso di proporre tablet con Android da Samsung, Sony, Acer, Lg e anche Motorola azienda che come ben sappiamo essere stata acquistata proprio dall’azienda di Mountain View. Non è stato ancora confermato quale produttore realizzerà il prossimo tablet targato Google anche se a quanto pare potrebbe essere o Samsung visto già l’accordo per la produzione del Galaxy Nexus, oppure HTC la prima azienda ad aver fabbricato smartphone con il sistema operativo Android.

L’uscita del prossimo tablet di Google potrebbe portare nuovi estimatori del sistema operativo Android il quale già molto stimato da molto utenti anche Apple i quali pian piano stanno convincendosi della ottime qualità proposte dal sistema operativo mobile di Mountain View. Secondo indiscrezioni potremo già vedere il primo tablet targato Google già entro l’estate.