web analytics

SharpShot ottima applicazione per gestire ed editare immagini su Linux, Windows e Mac

SharpShot è un semplice software multipiattaforma con il quale possiamo visualizzare, gestire ed editare immagini con molta facilità e con risultati davvero ottimi.
Attraverso SharpShot oltre alla visualizzazione d’immagini presenti sul nostro pc possiamo anche modificarle il tutto operando con utili tool che permettono alcune correzioni.
SharpShot permette la regolazione della luminosità, del contrasto, saturazione ecc la correzione di occhi rossi e la possibilità di aggiungere alcuni effetti alle nostre immagini come conversione in scala di grigi, sfocatura ecc.

Particolarità di SharpShot è di operare su più immagini possiamo quindi aggiungere un filtro o regolazione su più foto il tutto facendoci risparmiare molto tempo.

Possiamo anche aggiungere il bordo alle nostre immagini e permette di aggiungere watermark il tutto con molta facilità anche grazie all’interfaccia semplice e ben dettagliata.

SharpShot è un’applicazione scritta in Java quindi deve essere installato nel nostro Sistema Operativo affinché possiamo utilizzare l’applicazione.

SharpShot non richiede alcuna installazione per avviare l’applicazione su Linux basta scaricarla da questa pagina estrarre il file e cliccare su launchSharpShot.sh per avviarla.

Home SharpShot

Download SharpShot