web analytics

DroidAlone, un’aiuto quando ci dimentichiamo a casa il nostro Android

Penso che a tutti sia capitato di dimenticare a casa nostra o da un’amico il cellulare, purtroppo se utilizziamo il cellulare per lavoro o per altri motivi la dimenticanza può costarci caro. Per aiutarci a consultare il nostro smartphone Android anche quando questo è a casa  è stata realizzata una semplice applicazione denominata DroidAlone.
DroidAlone è una semplice applicazione che ci invia automaticamente al nostro indirizzo email o per sms  l’elenco delle chiamate perse in modo da poter ricontattare il numero che ci ha chiamato da un’altro telefono. Attivabile attraverso un sms l’applicazione permette anche di attivare la segreteria telefonica o un sms automatico e molto altro.

L’utilizzo è molto semplice una volta installato DroidAlone basta configurarlo inserendo l’indirizzo email, numero secondario e tutte le funzionalità che vogliamo avere in caso lasciassimo a casa il telefonino (sperando che non succeda mai).

DroidAlone è un’applicazione a pagamento (€.2.49) disponibile direttamente dal Market Android accessibile da questo link.