web analytics

Dragon Go! le stesse potenzialità di Siri arrivano anche su Android

Dragon Go! è una nuova applicazione per Android realizzata da Nuance la famosa azienda che si occupa di riconoscimento vocale e l’elaborazione sintattica di essa. Attraverso Dragon Go!  possiamo effettuare ricerche di vario genere che come indica il produttore non avrà niente da invidiare a Siri di Apple.
Particolarità di Dragon Go! è quella di poter richiedere qualsiasi informazione all’applicazione la quale elaborerà la nostra richiesta tenterà di fornire varie risposte pertinenti alla domanda. Esempio vogliamo prenotare una cena al ristorante cinese ci indicherà i ristoranti vicino casa, ma non solo.

Dragon Go! effettuerà una ricerca non solo su vari motori di ricerca ma anche su altri servizi come YouTube, Wikipedia, Google Maps, IMDB, Facebook, Twitter ecc il tutto per fornirci più informazioni possibili.

Lo sviluppo dell’applicazione comunque porterà notevoli miglioramenti e l’arrivo di nuove funzionalità anche grazie a recente acquisizione di Vlingo da parte di Nuance.

Da molti indicata come il miglior assistente virtuale per Android, possiamo già installare Dragon Go! semplicemente collegandoci in questa pagina.
Se testate Dragon Go! potete segnalarci il vostro parere semplicemente commentando questo articolo.