web analytics

Anonyupload, Anonimus presenta il suo nuovo Megaupload

La chiusura di Megaupload ha causato un vero e proprio scompiglio in rete, difatti molti altri siti hosting hanno fatto retro-front limitando il servizi o perfino autosospendendosi.
Subito dopo l’annuncio della chiusura dei domini Anonimus il famoso gruppo di hacker ha attaccato vari siti statunitensi reclamando il riavvio immediato del servizio.
Per rivoltarsi contro tutto questo un gruppo di utenti che supporta Anonimus sta per aprire il suo proprio sito di condivisione file che sembra davvero essere una manna dal cielo visto i temi che corrono.

Anonyupload è un servizio completamente gratuito e completamente anonimo il quale permette a qualsiasi utente di avere a disposizione un illimitato spazio web per caricare e condividere file con chi vuole il tutto gratuitamente e senza alcuna pubblicità. Tutto il sistema viene sostenuto tramite donazioni inoltre tutti i server sono localizzati in Russia quindi impedendo da leggi americane di sequestrare o attivare leggi per bloccare il servizio.

Il nuovo Anonyupload sarà attivo dal 25 gennaio, possiamo comunque già accedere alla home del servizio da questa pagina.
Un servizio fantastico, speriamo che duri….

Aggiornamento: Secondo alcuni tweet di Anonimus sembra che il nuovo servizio non sia creato da Anonimus  (grazie Simone F. per la segnalazione)