web analytics

Android arriva anche sui Cordless grazie a Archos 35

Il sistema operativo Android sta pian piano arrivando non solo sui più diffusi Smartphone e Tablet ma anche come abbiamo visto sulle Automobili, Tv e ora anche nei nostri Cordless.

Difatti da qualche settimana Archos ha iniziato le vendite del nuovo modello 35 con sistema operativo Android. Il nuovo Archos 35 è un cordless con schermo da 3.5 pollici touch screen con risoluzione 272×480 pixel, con processore OMAP 3630 da 1 GHz e OpenGL ES 2.0 come scheda grafica, 8Gb di memoria interna espandibile tramite microSD e Android 2.2 froyo come sistema operativo. Dotato di fotocamera anteriore e WiFi permette oltre di effettuare chiamate utilizzando la normale linea di casa anche chiamare utilizzando applicazioni Voip come ad esempio Skype.

Un’ottimo dispositivo il quale grazie alle migliaia di applicazioni disponibili nel Market Android possiamo aggiungere moltissime funzionalità al nostro cordless.
In data odierna il nuovo Archos 35 è in vendita solo in UK al prezzo di €.156.00 prezzo giuso visto le caratteristiche del dispositivo.
Sicuramente è un’interessante dispositivo pensato non solo per l’uso domestico ma anche aziendale.

Per maggiori informazioni sul nuovo Archos 35 consiglio di consultare questa pagina.