web analytics

Segnala i virus su Android e ti regalano un Windows Phone…che vergogna!!!

Se per i Pc Microsoft Windows regna indisturbata o quasi, sui dispositivi mobili invece non riesce ad offrire il “classico” monopolio, il successo di Android in questi anni sta facendo arrabbiare e non poco l’azienda di Redmond.
Anche se per cause di vari brevetti Microsoft guadagna anche su Android sicuramente l’azienda punta di vendere sempre più dispositivi con il proprio sistema operativo mobile. Per “sputtanare” Android e la sua sicurezza Microsoft ha aperto una campagna a suo favore indicando che gli utenti che segnalano virus su Android verrà regalato un Windows Phone.

Per realizzare questa incredibile campagna Microsoft ha deciso di utilizzare Twitter inserendo l’hashtag #droidrage potremo segnalare i vari virus ecc, tra tutti i tweet ricevuti e verificata la veritiera segnalazione verrà regalato un Windows Phone.

Personalmente spero che sia una campagna non sia una trovata dal’azienda di Redmond altrimenti vorrebbe dire di aver realmente toccato il fondo. Sopratutto basandosi sui virus cosa che nei Sistemi Operativi Microsoft sono di casa.

E se facessimo anche noi una campagna simile,

..segnala un virus su Windows e ti regaliamo Linux