web analytics

Samsung Galaxy Tab 10.1, il tuo prossimo regalo di Natale

Oggi vi voglio presentare uno dei migliori Tablet disponibili nel mercato, stretto concorrente del tanto blasonato iPad di Apple, Samsung propone il nuovo Galaxy Tab 10.1.
Samsung Galaxy Tab 10.1 è il Tablet più sottile del mercato con uno spessore di soli 8,6 mm, dotato di uno schermo da 10.1 pollici WXGA TFT LCD in grado da rendere le immagini più luminose e nitide. Il processore dual core NVIDIA Tegra 2 da 1Ghz ci garantisce un completo supporto per i giochi di ultima generazione un’esperienza multimediale e di navigazione del web ancora piu’ evoluta. Supporta Flash Player e i più diffusi codec audio e video, possiamo visualizzare video in Full HD da 1080p e collegarlo alla nostra Tv grazie all’uscita HDMI. Dotato di 2 fotocamere una anteriore da 3 Megapixel e una posteriore da 3 Megapixel ci permette di effettuare registrazioni perfette.
Samsung Galaxy Tab 10.1 viene rilasciato con Android 3.1 Honeycomb, sistema operativo sviluppato appositamente per i tablet, il quale ci permette un migliore livello di Multi-Tasking e capacità di interazione e navigazione ancora più avanzate supportato dalla personalizzazione dell’interfaccia Samsung.

Il nuovo Samsung Galaxy Tab 10.1 lo potete acquistare in offerta su Createve Store a soli 420,75 Euro.