web analytics

Radio Tray 0.7.1, nuovo gestore dei plugin e molte altre novità

A cinque mesi dal precedente rilascio è arrivato un nuovo importante aggiornamento a Radio Tray la più utilizzata e conosciuta applicazione per ascoltare le radio in streaming direttamente dal nostro pannello.
Radio Tray 0.7.1 corregge alcuni problemi sopratutto quello di redirect MMS e aggiunge nuove utili funzionalità.
La più importante è sicuramente il nuovo gestore dei plugin con il quale possiamo attivare o disattivare i plugin preferiti tra questi è stato corretto e migliorato il nuovo timer con il quale possiamo terminare Radio Tray ad un determinato orario. Possiamo inoltre gestire le notifiche di sistema attraverso il gestore dei plugin ed inoltre è stata migliorata la configurazione e gestione delle stazioni radio, migliorato anche il plugin che ci permette di riavviare l’ultima radio ascoltata.
Per maggiori informazioni sulle novità presenti nel nuovo Radio Tray 0.7.1 basta consultare questa pagina.
Come per le release precedenti lffl ha realizzato anche un pacchetto con integrate le principali radio italiane. Sono stati corrette alcune radio, ora le Radio Rai funzionano correttamente e anche Radio Dj.

Per installare Radio Tray 0.7.1 con le principali radio italiane su Ubuntu, Debian e derivate basta scaricare questo pacchetto.

Radio Tray 0.7.1 è disponibile anche nella versione di default che potete scaricare da questa pagina.

Ricordo che Radio Tray funziona su qualsiasi ambiente desktop.