web analytics

Liferea 1.8.0 Stabile, migliorato il supporto con Google Reader e TinyTinyRss

Il team Liferea ha da poco rilasciato la nuova versione 1.8.0 del famoso feed reader open source, la nuova release porta alcuni miglioramenti sopratutto riguardanti l’importazione dei feed e la stabilità dell’applicazione.
Liferea 1.8.0 Stabile corregge molto bug riscontrati nelle release precedenti e porta dei miglioramenti sull‘importazione e gestione dei feed da Google Reader e TinyTinyRss. Risolti i problemi di allocazione di memoria ed è stato introdotta l’importazione dei template CSS (viene installato nella directory della cache di default). Per conoscere le novità del nuovo Liferea 1.8.0 Stabile basta in questa pagina troverete le note di rilascio.

Per chi non lo conoscesse Liferea è un’applicazione con la quale possiamo gestire e consultare i feed dei nostri siti preferiti. Realizzato per essere semplice da utilizzare supporta i formati più comuni di feed quali RSS/RDF ed Atom ed inoltre permette l’importazione ed esportazione di liste nel formato OPML.

Liferea 1.8.0 Stabile è disponibile per Ubuntu attraverso i PPA Liferea Stabile (in data odierna non sono ancora stati aggiornati) oppure attraverso il PPA Janvitus.

Home Liferea