web analytics

LibrePlan, controllare i nostri progetti direttamente dal nostro Browser

LibrePlan una completa applicazione con la quale possiamo gestire al meglio i nostri progetti. Attraverso LibrePlan potremo pianificare e monitorare i nostri progetti anche condividendoli tra diversi utenti queste ci permette una migliore integrazione e un più facile controllo di tutte le attività svolte all’interno del progetto. Attraverso una semplice interfaccia possiamo gestire anche più progetti contemporaneamente in tutto direttamente ad esempio integrata su una infrastruttura IT della nostra azienda.
LibrePlan offre molte funzionalità come la gestione da remoto con la quale possiamo collegarci da qualsiasi pc o dispositivo mobile da qualsiasi località. Postiamo gestire i costi del progetto, monitorare il tempo realizzato dai diversi utenti e portare diverse correzioni e migliorie al progetto. Estremamente flessibile ci permette di personalizzare LibrePlan conforme le caratteristiche dell’azienda. il tutto è possibile farlo anche attraverso il team di sviluppo.

Per installare LibrePlan su Ubuntu o Debian basta scaricare il pacchetto specifico per la nostra Distribuzione da questa pagina. E’ disponibile anche una versione demo online accessibile da questo link.
Una volta installato per avviarlo basta avviare il nostro browser e collegarci al link:

http://localhost:8080/libreplan/

Home LibrePlan