web analytics

JaxtrSMS, inviare SMS gratis verso tutti dal nostro Android

Abbiamo già visto un’ottima applicazione per inviare SMS gratis dal nostro dispositivo Android, oggi vi voglio presentare un’altr a fantastica applicazione sempre dedicata ad inviare SMS free dal nostro telefonino.
JaxtrSMS una nuova applicazione per Android attaverso la quale possiamo mandare SMS gratis a qualsiasi operatore mobile di tutto il mondo. Non serve alcun abbonamento o aggiungere alcun servizio internet ci pensa tutto JaxtrSMS, basta semplicemente installare l’applicazione ed il gioco è fatto.
Particolarità di JaxtrSMS è di poter utilizzare l’applicazione come applicazione di default per la gestione dei messaggi, cosi da spendere 0 centesimi per inviare SMS a chi vogliamo.

Una volta installata al primo avvio dovremo registrarci al servizio il quale ci permetterà di inserire il nostro numero di cellulare nel sms cosi che l’utente che lo riceve potrà inviarci la risposta immediatamente.

Per registrarci il servizio invierà un sms automatico di conferma, pochi centesimi per poter inviare poi quanti sms vogliamo.

JaxtrSMS è un’applicazione gratuita disponibile non solo per Android ma anche per iPhone, Symbian ecc basta collegarci alla home del progetto per maggiori informazioni sul servizio.
Per installare JaxtrSMS su Android basta semplicemente cercarla sul Market Android oppure collegarci in questa pagina.