web analytics

Italiano News Online, consultare i principali siti di news direttamente da una sola app per Android

Se ci piace rimanere informati sulle news di politica, cronaca, sport, tecnologia ecc basta consultare uno dei molti siti di news presenti in rete. Non sempre sul sito indicato troviamo le news cercate e dobbiamo consultare altre siti,m quindi perdita di tempo ed inoltre consumo di molti mb di traffico.
Ma grazie ad una semplice applicazione possiamo consultare i principali siti online di giornali, riviste ecc il tutto in maniera ordinata e sempre aggiornata.

Italiano News Online ci permette di consultare le news suddivise per carie categorie e di leggere l’intero articolo direttamente dall’applicazione ottimizzando la pagina per la lettura senza sprecare mb di traffico in pubblicità ecc. L’applicazione supporta moltissimi siti e permette molte funzionalità tra queste la possibilità di personalizzarne i colori, le animazioni, la visualizzazione di immagini e l’aggiunta di segnalibri personali.

Possiamo anche avere informazioni sul meteo ed inoltre permette di condividere le notizie su Facebook, Twitter, e-mail , SMS ecc.

Italiano News Online è completamente gratuita la possiamo installare semplicemente collegandoci dal Market Android da questo link.