web analytics

iLauncher, lo stile iPhone su Android

iPhone è sicuramente uno degli oggetti dei desideri di molti utenti le sue caratteristiche e le molte applicazioni dedicate lo candidano tra i migliori dispositivi mobili al mondo. Una delle caratteristiche importanti presenti su iPhone è sicuramente iOS il sistema operativo mobile di Apple il quale offre un caratteristico look realizzato per migliorare la gestione e avvio delle applicazioni presenti nel melafonino.
Se amiamo il look di iPhone possiamo averlo anche noi sul nostro smartphone Android tramite un semplice launcher denominato iLauncher.
iLauncher è una semplice Launcher per Android la quale ci permette di portare il tema di default dell‘iPhone sul nostro dispositivo Android. Attraverso iLauncher avremo anche a disposizione lo Smooth scrolling, gli angoli arrotondati ed effetti di lucentezza possiamo inoltre personalizzare la dock-bar e lo spostamento dei collegamenti delle applicazioni semplicemente tenendo premuto a lungo su di essi.

Disponibile in 2 versioni Lite gratuita e una  a pagamento che offre alcune funzionalità aggiuntive per installarlo sul nostro SmartPhone Android basta semplicemente ricercare l’applicazione nel Market Android o collegarci in questa pagina.
Ringrazio Domenico P. per la segnalazione.