web analytics

GetJar, store Android dove le applicazioni a pagamento sono gratuite

Una delle caretteristiche che hanno portato ad successo di Android è sicuramente il Market uno store dove possiamo trovare tantissime applicazioni e giochi per il nostro dispositivo. Le applicazioni sono suddivise in varie categorie, inoltre sono disponibili sia a pagamento che gratuite, molto spesso troviamo la stessa applicazione disponibile in 2 versioni una free e una a pagamento con alcune funzionalità aggiuntive.
Esiste inoltre GetJar uno store di applicazioni per Android dove possiamo avere moltissime applicazioni a pagamento gratis.
GetJar ci permette di avere moltissime applicazioni a pagamento in maniera completamente gratuita.

Utilizzare GetJar è molto semplice basta collegarci al sito dal nostro dispositivo digitando dal browser m.getjar.com e installiamo l’applicazione. Una volta installata e avviata l’applicazione basta andare nella sezione Gold dove troveremo le applicazioni a pagamento in modalità free, purtroppo molte di queste sono accessibili per un tempo limitato e quindi è consigliabile installare immediatamente l’applicazione appena la vediamo in modalità gratuita.

Non ho capito come fa il servizio ad offrire tutto questo, resta il fatto che il servizio è legale e perfettamente funzionante, le applicazioni installate sono identiche a quelle presenti sul Market Android.
Per esempio su GetJar potete installare gratuitamente Paper Camera applicazione che sul Market Android costa €.1.49.

Home GetJar