web analytics

Garlach44 presenta i nuovi Rush, Athy, Bray e Finlough

Novità da Garlach44 la famosa azienda italiana che da anni realizza e vende personal computer con preinstallato il sistema operativo Linux ha recentemente rilasciato delle nuove proposte sui modelli di notebook Rush, Athy, Bray e Finlough.
Il nuovo Notebook Athy 15.6″ ci permette grazie alla nuova famiglia di processori Intel MultiCore di offrire il doppio della potenza di calcolo per il tuo ambiente di sviluppo. Dotato di processori Intel Core Seconda Generazione I3-I5-I7 ci permette di avere un’ottimo rapporto sulle prestazioni e consumi. Per maggiori informazioni sul nuovo Garlach44 Athy 15.6″ basta consultare questa pagina.
Sempre con schermo da 15.6 pollici arriva anche il nuovo Bray il notebook pensato per avere ottime prestazioni attraverso i processori Intel I5 e I7 assieme ad una GPU nVidia GeForce Gt ed inoltre essere all’avanguardia della tecnologia grazie alle nuove USB 3.0 che ci permettono una velocità di trasferimento dati 10 volte superiore alle porte USB 2.0.

Per maggiori informazioni sul nuovo Garlach44 Bray 15.6″ basta consultare questa pagina.
Altro debutto in casa Garlach44 è il nuovo Rush 14.1″ notebook di nuova generazione equipaggiato con i nuovi processori Intel MultiCore assieme ai nuovi dischi allo stato solido SSD di Intel ci permetteranno di avere ottime performance e allo stesso tempo una maggiore autonomia della batteria del notebook ( e non dovremo più temere i guasti meccanici del disco). Per maggiori informazioni sul nuovo Garlach44 Rush 14.1″ basta consultare questa pagina.

Ultima novità proposta da Garlach44 in questi giorni è il nuovo Finlough 17.3″ un notebook che porta il top della tecnologia portando il meglio dei processori Intel su nuove GPU Nvidia GeForce e dotati di USB 3.0. Dotato di schermo da 17.3 pollici il nuovo Finlough ci permette di avere le prestazioni e la qualità di un pc desktop sempre con noi.
Per maggiori informazioni sul nuovo Garlach44 Finlough 17.3″ basta consultare questa pagina.
Se volete essere sempre informati sulle novità di Garlach44 basta consultare la Pagina Facebook di Garlach44.