web analytics

Ecco il nuovo look di Twitter, e arriva anche la nuova brand pages per le aziende

Twitter il famoso sito di microblogging ha presentato in questi giorni il nuovo look completamente rinnovato disponibile sia per il web che nelle applicazioni ufficiali per Android e iPhone.
Il nuovo Twitter ci permetterà 3 modalità di accesso “Home” con la quale possiamo accedere alla timeline che comprende i tweet dei nostri amici che stiamo seguendo mentre la nuova “Discover o Scopri” ci permette di visualizzare i principali thread. Inoltre arriva anche la nuova scheda “Connect o Collega” la quale ci permette di consultare le citazioni e retweet dei nostri amici. Il nuovo look di Twitter aggiunge anche la nuova funzionalità che ci permette di embeddare un tweet su altri siti aggiungendo nuovi tasti con i quali possiamo rispondere, aggiungere la nostra preferenza ecc.
I link sono più marcati e ed inoltre ci permette di visualizzare i contenuti multimediali direttamente dalla nostra pagina.

Finalmente arriva anche il nuovo servizio dedicato alle aziende denominato brand pages con la quale potranno pubblicizzare i propri articoli anche su Twitter offrendo anche la possibilità di aggiungere immagini più grandi.

La nuova interfaccia è già disponibile stessa cosa la nuova applicazione è già presente sul Market Android e App Store di Apple. Per maggiori informazioni sul nuovo Twitter basta consultare questa pagina.