web analytics

Disponibile Radio Tray 0.7.1 con le principali radio italiane su Ubuntu e Debian anche da PPA

Nei giorni scorsi abbiamo segnalato il nuovo aggiornamento di Radio Tray la famosa applicazione la quale ci permette di ascoltare e gestire le nostre radio preferite in streaming direttamente dal nostro pannello.
Come per i rilasci precedenti abbiamo realizzato una versione di RadioTray con già preinstallato le più diffuse radio italiane suddivise in varie categorie come ad esempio Radio Rai, Radio Rock, Anni 80/90, Classic ecc. Finalmente è stato aggiornato anche il nostro PPA dedicato con il quale possiamo installare e mantenere sempre aggiornato RadioTray nella nostra Distribuzione.
La nuova versione di Radio Tray 0.7.1 con le principali radio italiane corregge alcuni link tra questi Radio Rai 1, 2 e 3 Radio Dj e molti altri.
Per installare Radio Tray 0.7.1 con le principali radio italiane su Ubuntu (11.10 – 11.04 – 10.10 – 10.04) da PPA LffL Radio Tray Ita basta avviare il terminale e digitare:

sudo add-apt-repository ppa:ferramroberto/radiotray
sudo apt-get update
sudo apt-get install radiotray

Per installare Radio Tray Ita anche su Debian e derivate basta da terminale digitare:

sudo apt-key adv –recv-keys –keyserver keyserver.ubuntu.com –recv-key 0xb725097b3acc3965

sudo echo “deb http://ppa.launchpad.net/ferramroberto/radiotray/ubuntu lucid main” | sudo tee -a /etc/apt/sources.list

sudo apt-get update

sudo apt-get install radiotray

In caso di nuova versione o correzione di alcuni link automaticamente verrà segnalato l’aggiornamento nel gestore degli aggiornamenti della vostra Distribuzione.
Possiamo installare Radio Tray 0.7.1 con le principali radio italiane semplicemente scaricando il pacchetto .deb disponibile in questo articolo.