web analytics

Boxee 1.5, uno dei migliori media center per Linux, Windows e Mac

Il team Boxee ha in questi giorni rilasciato la nuova (e ultima) versione del famoso media center multipiattaforma basato su XMBC. Boxee 1.5 è l’ultima versione disponibile “per tutti” difatti lo sviluppo di Boxee è indirizzato esclusivamente per i propri dispositivi come Box, Tv ecc che offrono già preinstallato Boxee.
La nuova versione 1.5 di Boxee aggiunge molte novità come un nuovo link nella home per accedere direttamente al Browser oppure alla Live Tv, la home è stata un po rivista per portare un più facile ed intuitivo accesso alle varie funzionalità del media center. Migliorato anche il menu il quale permette un migliore spostamento tra le varie sezioni e migliorata notevolmente la ricerca. Nuova la schermata dedicata di nostri video, migliorato e facilitato l’inserimento delle copertine nei film e aggiunte nuove informazioni come il cast, dettagli ecc.
Migliorata l’interfaccia dedicata alle serie tv la quale ci permette di consultare su diverse stagioni e vedere anche gli episodi già visti. In questa pagina possiamo trovare maggiori informazioni sul nuovo Boxee 1.5.

Installare Boxee su Linux è molto semplice basta installare il pacchetto specifico per la nostra Distribuzione scaricabile dalla pagina download dal sito ufficiale di Boxee (prima di scaricare il pacchetto occorre creare un’account gratuito).
Boxee è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac direttamente dalla pagina ufficiale del progetto.
Ecco alcuni screen della nuova Boxee 1.5:

Home Boxee