web analytics

Ubuntu 12.04 Precise Pangolin, Arriva la Daily Build

Da poche settimane è arrivato il nuovo Ubuntu 11.10 Oneiric e Canonical sta già cominciando a lavorare sulla prossima Ubuntu 12.04 Precise Pangolin release molto importante dato che sarà supportata per ben 5 anni.
Lo sviluppo della nuova Ubuntu 12.04 Precise Pangolin è già cominciato da alcuni giorni rilasciando inprimis i nuovi repository dedicati  ed ora è ufficialmente stata rilasciata anche la versione in fase di sviluppo Daily Build.
La Daily Build di Ubuntu 12.04 Precise Pangolin è una versione aggiornata quotidianamente della nuova release di Canonical, grazie a questa versione qualsiasi utente o sviluppatore può testare in anteprima le novità in fase di sviluppo, utile per esempio per segnalare eventuali bug.
Ubuntu 12.04 Precise Pangolin Daily Build  è disponibile non solo per Ubuntu ma anche per le altre Distribuzioni derivate come Kubuntu, Xubuntu e Lubuntu.

Ricordo che la versione daily build è da utilizzare esclusivamente per lo sviluppo è sconsigliato utilizzarla come distribuzione principale.
Possiamo scaricare le ISO Daily Build di Ubuntu 12.04 Precise da questa pagina inoltre possiamo mantenerla sempre aggiornata senza scaricarla completamente grazie a  Zsync per maggiori informazioni basta consultare questo articolo.