web analytics

SuperTuxKart 0.7.3 aggiunge nuovi percorsi, effetti e molto altro ancora..

Nuovo aggiornamento per SuperTuxKart uno dei giochi più conosciuti per Linux, la nuova release 2.7.3 porta con se notevoli miglioramenti e alcune interessanti novità.
Dopo 4 mesi di sviluppo è finalmente disponibile il nuovo SuperTuxKart 0.7.3 versione che corregge oltre 120 bug ed inoltre migliora il controllo del kart sopratutto quando siamo ad alta velocità e corregge il ripristino della corsa in una migliore posizione e aggiunge nuovi effetti grafici.
Sul nuovo SuperTuxKart 0.7.3 troviamo anche 4 nuove piste denominate Minigolf, Zen Garden, Subsea e Island battle arena e un nuovo Kart denominato Suzanne. Aggiunte anche 2 nuove “armi” denominate ‘Swatter’ e ‘Rubber Ball’ e il nuovo giudice di gara chiamato niente meno che Thunderbird.
Per conoscere in dettaglio le novità del nuovo SuperTuxKart 0.7.3 consiglio di consultare questa pagina.

Per installare e giocare a SuperTuxKart 0.7.3 su Linux, Windows e Mac basta andare in questa pagina dove troveremo i link per il nostro Sistema Operativo.

Su Linux non serve alcuna installazione basta scaricare il file .tar.bz2 per 32bit o 64bit, estrarlo e dare in doppioclick sul file run_game.sh per avviare il gioco.

Home SuperTuxKart