web analytics

Samsung Galaxy S II, il top della tecnologia a soli 429 Euro!

Oggi vi voglio segnalare un’imperdibile offerta proposta per voi da Createve Store il famoso negozio online con il quale da diverse settimane collaboriamo.
Proprio in questi giorni è arrivata una nuova offerta riguardante il nuovo Samsung Galaxy S II un piccolo gioiello di tecnologia considerato da molti il miglior SmartPhone presente sul mercato.
Samsung Galaxy S II  grazie al suo display da ben 4.3 pollici e alla nuova tecnologia AMOLED Plus garantisce colori saturi e brillanti e una sensibilità al tocco mai vista prima. Attraverso la risoluzione 480×800  ci permette di avere una qualità paragonabile ad un “normale” desktop con una fantastica nitidezza nella lettura delle pagine. Il nuovo Samsung Galaxy S II dispone di una fotocamera da 8 megapixel con Flash a Led ci permette di scattare foto e registrare video di alta qualità.
Dotato di un processore Dual Core da 1.2 GHz ci permette di supportare tutte le applicazioni e giochi presenti sul Market Android e di riprodurre filmati. in Full HD fino a 1080p.

Samsung Galaxy S II viene rilasciato con Android 2.3 Gingerbread inoltre è già previsto l’imminente aggiornamento alla nuova versione 4.0 ICS

Potete acquistare il nuovo Samsung Galaxy S II su Createve Store a soli 429,00 Euro,