web analytics

Mozilla rilascia l’aggiornamento a Firefox 8.0.1 e poi lo rimuove..

Da pochi giorni è arrivato il nuovo Firefox 8.0 release che non ha portato molte novità se non alcuni miglioramenti nelle performance del Browser.
Mozilla si è sempre concentrata in questi anni nella ricerca e miglioramento della sicurezza del Browser rilasciando aggiornamenti (fino alla versione 3.x a cadenza mensile) per risolvere alcuni problemi, in questi giorni difatti è apparso nei repository ufficiali il nuovo aggiornamento 8.0.1 del famoso Browser del panda rosso.
Mozilla Firefox 8.0.1 era dedicato alla correzione di alcuni problemi l’addon Roboform il quale mandava in crash il Brower.
A quanto pare il nuovo aggiornamento è stato rimosso dai repository ufficiali di Firefox e sarà rilasciato (sempre se ci sarà un rilascio) nelle prossime settimane.

Non allarmatevi di questo problema dato che il nuovo Mozilla Firefox 8.0 risulta stabile e sicuro, molto probabilmente nemmeno sarà rilasciato l’aggiornamento dato che il mese prossimo arriverà la nuova versione 9.0 di Firefox (il rilascio è previsto per il 20 Dicembre) che correggerà questo piccolo inconveniente.