web analytics

HJSplit 3.1 su Fedora 16

HJSplit è una delle più utilizzate applicazioni dedicate alla gestione dei file split, famosi file che permettono di dividere un file in più parti molto utilizzato soprattutto sui siti hosting.
Possiamo con pochi click creare o unire i file split il tutto con molta facilità semplicemente anche grazie all’interfaccia semplice e immediata. Una delle caratteristiche che hanno resa l’applicazione è soprattutto l’accuratezza con cui divide ed unisce i files, una volta creati o scaricati i file con estensione .001 .002 ecc. ci basterà cliccare su Join che ci aprirà una finestra sulla quale basta cliccare su Input File e selezionare il file numerato con il numero più piccolo (000 o 001). Su Output basta inserire il percorso dove salvare il nostro file ricreato e cliccare su Start. HJSplit ci permette anche di creare il codice di verifica MD5 checksums con il quale ci permette di controllare il nostro file (o file) per verificarne la corretta creazione.

Possiamo installare HJSplit 3.1 su Fedora 16 e release precedenti grazie al pacchetto rpm che possiamo scaricare in questa pagina.

HJSplit 3.1 possiamo utilizzarlo su qualsiasi Distribuzione Linux basta da scaricare il file tar.gz da questa pagina estrarlo e dare un doppioclick sul file hjsplit.

Home HJSplit