web analytics

Fotoxx 11.11 Rilasciato, ecco tutte le novità

Nuovo rilascio per Fotoxx, il famoso software con il quale possiamo migliorare con facilità le nostre immagini digitali, la nuova versione 11.11.x aggiunge molte interessanti novità.
Fotoxx 11.11 migliora e rende più semplice la creazione e modifica di collezioni d’immagini, aggiunge la nuova funzione che ci permette di sincronizzare automaticamente le nostre cartelle d’immagini all’avvio velocizzando cosi la visualizzazione e l’editing all’avvio dell’applicazione. Corretti e migliorati alcuni filtri e aggiunte e corrette alcune scorciatoie da tastiera. Per conoscere tutte le novità di Fotoxx 11.11.x basta consultare questa pagina.
Grazie a Fotoxx potremo visualizzare e gestire grosse collezioni d’immagini digitali, creare immagini HDR (high dynamic range) combinando immagini chiare e scure, creare panorami unendo più immagini sovrapponendole. Possiamo modificare ogni immagine migliorandone il colore, il contrasto ecc ruotarle, rimuovere gli occhi rossi e renderle più nitide e molto altro ancora.

Possiamo installare o aggiornare Fotoxx sulla nostra Distribuzione semplicemente scaricando il pacchetto da questa pagina.

Home Fotoxx